SodiKart RSX

Una guida sulla guida dei kart!

Ultimo arrivato nella gamma SODI, RSX include i progressi tecnologici ed elettronici più recenti. Equipaggiato con un motore asincrono senza spazzole e batterie al litio di ultima generazione, Sodi RSX dispone di più potenza e autonomia e di un numero maggiore di cicli di carica rispetto al suo predecessore.

Anche l’ergonomia è stata rivista e migliorata, con un nuovo sedile e un sistema di regolazione del volante che (in aggiunta alla pedaliera regolabile) semplifica l’adattabilità della posizione di guida alla morfologia del pilota. Questi dispositivi sono più affidabili e più semplici da usare.

Il design moderno e da competizione, abbinato al nuovo volante in carbonio da Formula 1, farà colpo sui neofiti come pure sugli appassionati di sport motoristici. Riepilogando: Sodi RSX è, senza alcun dubbio, il kart elettrico da hobby più potente, affidabile, ergonomico e riuscito attualmente sul mercato.

In un centro commerciale, in un centro polifunzionale o in centro città, SODI RSX è il kart migliore per un’esperienza di guida 100% elettrica!